Fai-da-te: 6 regali last minute per la festa degli innamorati

Pubblicato in coccole, relazioni, tempo libero | 13 feb 2014

Troppi impegni e troppi pensieri vi hanno impedito di pensare al vostro dono di San Valentino con un po’ di anticipo? Non preoccupatevi, anche un regalo dell’ultimo minuto può essere gradito e indimenticabile. Per aiutarvi a recuperare il tempo perduto, abbiamo selezionato 6 regali last-minute per San Valentino che potrete preparare anche il 14 febbraio, con poca fatica a poca spesa.

Che ne dite di una palla di neve di San Valentino? Per realizzarla in casa vi basterà un barattolo di vetro e poco più (fonte: Whipperberry)
lc-valentine-012

Il classico vaso di fiori diventerà un pensiero originale e molto dolce se infilerete un messaggio spiritosamente romantico tra le piantine (fonte: Vitamini Handmade)
12077897416_401ccab2b8

In amore bisogna venirsi in contro, giusto? Se anche voi la pensate così, che ne dite di un puzzle 3D fatto con cubi di legno? (Fonte: Studio DIY)
DIY-Heart-Block-Puzzle-Valentine

Chi regala un mazzo di rose non sbaglia mai… ma chi, insieme alle rose, regala anche un romantico vasetto di riciclo avrà ancora più successo! (Fonte: The Pretty Bee)
8386816170_91440e6d26_z

Anche i cioccolatini sono un grande classico. Per renderli meno banali, potreste chiuderli dentro a una confezione fatta da voi e decorata con un messaggio romantico (fonte: Polka dot chair)
Valentines-Day-Mason-Jar-Gift1

Per finire, che ne direste di una coppia di tazze per la colazione personalizzate? Una per voi e l’altra per la vostra anima gemella, per farle sapere che vorreste svegliarvi al suo fianco da qui all’eternità (fonte: The Weekend Homemaker)
chalk-mugs-650x433

tag: , ,