SketchChair: diventiamo designer delle nostre sedie, per un comfort fai-da-te

Pubblicato in coccole, design&decor | 24 ott 2011

Una casa che ci rispecchi in tutti i suoi aspetti è il sogno di molti, ma una realtà talvolta difficile da raggiungere. Oltre i colori e gli arredamenti c’è infatti una sensazione assolutamente personale che vorremmo metterci in casa: quella di completo agio. Ecco allora che diventano interessanti progetti come SketchChair, il sito che consente di diventare designer delle proprie sedie.

Il sito SketchChair è basato su un software opensource che consente a tutti di disegnare e in seguito realizzare delle sedute che soddisfino non solo i canoni estetici ma anche la comodità, la stabilità e la postura desiderati.

Dopo aver designato la sedie online potremo farci spedire una sua riproduzione in miniatura per verificarne montaggio e stabilità e decidere solo a quel punto se completare l’acquisto e no.

Insomma, grazie all’idea dei sue inventori di SketchChair, Greg Saul e Tiago Rorke, tutti potremo disegnare, verificare e metterci in casa la sedia dei nostri sogni, fatta apposta per il nostro relax!

tag: , , , , , , , ,